Lazio, Mauri: «È Lukaku l'alternativa di Lulic, mentre Jony...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Mauri: «È Lukaku l’alternativa di Lulic, mentre Jony…»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha detto la sua sulle possibili operazioni di mercato durante la sessione invernale

È tempo di mercato: la sessione invernale è alle porte e le operazioni in entrata non sembrano un affare della Lazio. La società dovrà però piazzare gli esuberi e sciogliere qualche nodo. A Radiosei, il commento di Stefano Mauri: «Quando sta bene, Lukaku è la prima alternativa a Lulic. Quelle poche volte in cui poteva scendere in campo, Inzaghi l’ha sempre preferito a Jony. La Lazio avrebbe voluto cederlo già da gennaio scorso, ma essendo sempre infortunato è difficile trovargli delle pretendenti. Berisha ha giocato poco, rendendo al di sotto delle aspettative. Penso che andare via possa fargli bene. Anche lui dovrebbe averlo capito».

«Comprare qualcuno sulla fascia sinistra? È una decisione che deve prendere Inzaghi. Quello che vediamo da fuori è che Jony ha caratteristiche completamente diverse rispetto a Lulic. Ha grosse lacune in fase difensiva, mentre è forte tecnicamente, nel dribbling e nel cross. È un esterno offensivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.