News

Lazio, reintegrato Mauricio: domani le visite in Paideia

Pubblicato

su

La Lazio ha deciso di reintegrare Mauricio vista la penuria di difensori. A farne le spese è Luca Crecco, che dovrà uscire dalla lista dei 25

AGGIORNAMENTO ORE 17.29 – Domattina Mauricio svolgerà le visite d’idoneità in Paideia: sarà lui il nuovo difensore a disposizione di Inzaghi che ha preferito puntare sull’esperto brasiliano piuttosto che tesserare un centrale svincolato.

Emergenza totale in difesa per Simone Inzaghi, che sarà costretto a preparare la trasferta di Verona con due soli difensori di ruolo: Luiz Felipe e Stefan Radu. Corrono ai ripari però il tecnico e la società che di comune accordo hanno deciso di reintegrare Mauricio, fuori rosa essendo uno degli 8 esuberi rimasti a Formello. Secondo Il Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe già presentato alla Lega Calcio la nuova lista dei 25 dove per inserire un nuovo elemento, c’era bisogno di toglierne un altro. A farne le spese è stato Luca Crecco, pupillo da sempre di Inzaghi che comunque potrà essere utilizzato in Europa League. Mauricio verrà aggregato da oggi al gruppo e con molta probabilità prenderà parte alla trasferta di Verona, ma è difficile ipotizzare un suo impiego. L’ultima partita del brasiliano risale al 12 marzo in Russia con la maglia dello Spartak Mosca.

Exit mobile version