Lazio, ultimo treno Champions. Obiettivo incorniciare un ottimo 2021
Connettiti con noi

News

Lazio, ultimo treno Champions. Nel 2021 solo due squadre hanno fatto meglio

Pubblicato

su

Per Repubblica, quello di oggi tra Lazio e Milan è l’ultimo treno Champions per i biancocelesti, che nel 2021 sono tra i più in forma

Dentro o fuori, Lazio-Milan è soprattutto questo. Il treno Champions è all’ultimo chiamata, una sconfitta significherebbe dire addio alla massima competizione europea. Repubblica, nell’edizione odierna, sottolinea l’importanza della sfida, occasione utile anche per rispondere alle critiche successive al crollo di Napoli.

La rincorsa era cominciata proprio dal ko contro il Milan nel girone d’andata, da gennaio in poi i punti conquistati sono stati 37. In caso di vittoria nel recupero contro il Torino, solo due squadre avrebbero fatto meglio: l’Inter (43) e Atalanta (42).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.