Lazio-Milan, la partita fuori lo stadio: "Difendere la Lazio non è reato per chi da 10 anni ci ha oltraggiato" - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio-Milan, la partita fuori lo stadio: “Difendere la Lazio non è reato per chi da 10 anni ci ha oltraggiato” – FOTO

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Non entreremo più allo stadio fino alla fine del campionato” ha tuonato quest’oggi la Curva Nord dopo aver saputo che gli striscioni preparati per la protesta contro Lotito non potranno entrare allo stadio. La cosa ha fatto infuriare gli ultras biancoceleste che, stasera, continueranno il terzo atto del “liberalalazio”, fuori i cancelli dell’Olimpico. Nonostante la direttiva della Questura, i tifosi biancocelesti esporranno comunque le famose “10 domande” da porgere al patron biancoceleste. Riportiamo qui il contenuto degli striscioni esposti: 

AGGIORNAMENTO ORE 20.35 – “Perché non vuole costruire lo stadio se non sulle sue proprietà?” e “Se 4000 persone continuano a contesta, quanti ne voi denuncià?”

AGGIORNAMENTO ORE 20. 16 – “Perché finanziamo con 1,5 milioni di euro la Salernitana?”  

AGGIORNAMENTO ORE 20.15  – Altri striscioni contro Lotito: “Perché non viene fatto un aumento di capitale”, “Perché chiedi pazienza ai tifosi dopo che li hai schifati a Varsavia?” e “Perché paga così tanto un avvocato che perde tante, troppe cause, con i soldi della Lazio?”. 

AGGIORNAMENTO ORE 20 –  “Un guerriero non è mai solo, Fabrizio siamo con te”

AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – “Difendere la Lazio non è reato per chi da 10 anni ci ha oltraggiato”

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.