Lazio, il Milan complica i piani europei delle aquile
Connettiti con noi

News

Lazio, la qualificazione del Milan in finale di Coppa Italia preoccupa Baroni per l’Europa: ecco cosa cambia

Lazio news 24

Pubblicato

su

Lazio, la qualificazione di ieri del Milan in finale di Coppa Italia complica seriamente la situazione europea anche per le aquile: i dettagli

Con la vittoria del Milan di ieri contro l’Inter, la Coppa Italia conosce la sua prima finalista del torneo e stasera attende di sapere l’esito del match tra Bologna ed Empoli. Tale situazione però complica i piani europei in serie A di diverse squadre, tra cui la Lazio.

Qualora infatti la finale dovesse essere Milan Bologna, la situazione sarebbe la seguente ossia che se vincesse la squadra di Conceicao, che è attualmente al 9° posto, andrebbero loro in Europa League scaraventando in Conference la 6° in classifica ovvero proprio la stessa Lazio, mentre lo scenario migliore sarebbe qualora vincesse il Bologna.

Infatti qualora vincesse la formazione di Italiano, i biancocelesti con il loro 6° piazzamento finale andrebbero insieme alla Juventus in Europa League

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.