Lazio, Ravel Morrison in Messico per firmare con l'Atlas de Guadalajara - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Ravel Morrison in Messico per firmare con l’Atlas de Guadalajara

Lazio news 24

Pubblicato

su

Rapporto giunto ormai al capolinea quello tra la Lazio e Ravel Morrison. L’inglese è infatti vicino al trasferimento in Messico

Sembrava a un passo dal Birmingham Ravel Morrison, invece sembra davvero cosa fatta il suo trasferimento all’Atlas de Guadalajara. L’inglese – come riportato da Sky Sport – si troverebbe in Messico con il suo agente, per un tour conoscitivo della città e delle strutture del club. La formula del trasferimento, concordata tra le due società è quella di un prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. Sembrerebbe dunque esser giunta al capolinea l’esperienza italiana di Morrison, ma quando c’è di mezzo lui, non è mai detta l’ultima parola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.