Lazio, Mutti: «Biancocelesti motivati al massimo per la sfida contro la Juventus»
Connettiti con noi

News

Lazio, Mutti: «Biancocelesti motivati al massimo per la sfida contro la Juventus»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio, Bortolo Mutti analizza il percorso della squadra di Inzaghi e della sfida di stasera contro i bianconeri ai microfoni di Radio Sportiva

A poche ore dal fischio d’inizio di Lazio-Juventus, sono tante le osservazioni da fare intorno all’importanza della partita di stasera. Dopo il pareggio a reti inviolate tra Inter e Roma, sono aumentate le possibilità per la Lazio di consolidare il posto in alto della classifica. Queste le parole dell’allenatore Bortolo Mutti a Radio Sportiva sulla squadra di Inzaghi:

«Il pareggio fra Inter e Roma è giusto, le difese hanno fatto meglio degli attacchi. Per l’Inter il rammarico è aver perso la possibilità di andare a quattro punti dalla Juventus. I biancocelesti sono in grande condizione, motivati e con l’ambizione di porsi come possibili candidati allo scudetto. Per i bianconeri non sarà facile».

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER —> NEWS 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.