2015
Lazio-Napoli, aperta la vendita dei tagliandi: ancora dubbi sulla Nord, aperta la Curva Sud
Ancora in stand-by la decisione sull’apertura della Curva Nord in vista del match di domenica tra Lazio e Napoli. Per spiegare gli ultimi sviluppi sulla vicenda è intervento ai microfoni di Lazio Style Radio il responsabile Marketing del club biancoceleste Marco Canigiani: “Non abbiamo ricevuto ancora nessuna comunicazione, quindi abbiamo deciso di partire con la vendita dei biglietti. La vendita riguarderà tutti i settori esclusa la Curva Nord e sarà riservata ai soli residenti nel Lazio. Però vi comunico che abbiamo aperto per l’occasione la Curva Sud”. Parole che poi trovano conferma nel comunicato della Lazio pubblicato sul sito ufficiale.
La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:30 di oggi 14 gennaio, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato LAZIO-Napoli in programma domenica 18 gennaio alle ore 12:30.
TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA TESSERA DEL TIFOSO MILLENOVECENTO, NON SONO ABBONATI E RESIDENTI DELLA REGIONE LAZIO, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO CHE, IL TITOLO D’INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.
I tagliandi si potranno acquistare presso:
– I nostri punti vendita Lazio Style 1900
– le ricevitorie della Lottomatica solo della regione Lazio
Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerati come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.
Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:
– il documento di identificazione rilasciato dal Comune;
– carta d’identità; – lo stato di famiglia con foto;
– il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).
Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le nuove disposizioni dell’ Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d’identità.
Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che, il punto vendita Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66/C e sarà aperto il giorno della partita, dalle ore 10:00 alle 13:15 per la stampa dei soli tagliandi di Lazio-Napoli, senza la possibilità della scelta del posto.
(*) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 1/1/1998 al 31/12/2009
(**) I tagliandi ridotti Invalidi Civili al 100 %, posso essere acquistati solo presso i Lazio Style 1900
(***) I tagliandi ridotti CARTAFRECCIA, posso essere acquistati solo presso i Lazio Style 1900 dai possessori “Cartafreccia”, la carta fedeltà di Trenitalia.
Sarà possibile usufruire dello sconto famiglia solo se, verranno acquistati tutti e tre contemporanemente i tagliandi con la tariffa INTERO – DONNA – UNDER 16 con una spesa complessiva di 65 €. per la Tribuna Tevere e di 35 €. per i Distinti Sud-Est. All’interno dello stesso ambito famigliare, sarà possibile aggiungere al pacchetto base (INTERO – DONNA – UNDER 16) anche altri ragazzi Under 16.
I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2010 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto.
Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni.
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL GIORNO DELLA GARA, sarà attivata la nuova biglietteria in Viale delle Olimpiadi 61, presso l’ex Ostello della gioventù. Il punto vendita sarà attivo dalle ore 11:00 e abilitato a rilasciare SOLO TAGLIANDI PER LA TRIBUNA TEVERE, TEVERE TOP, MONTE MARIO E D’ONORE CENTRALE con questi prezzi:
(*) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 1/1/1998 al 31/12/2009
RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DALL’ OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:
– Vendita riservata ai soli residenti della regione Lazio;
– Divieto di vendita del settore Curva Nord. Ingresso a tale settore autorizzato ai soli abbonati.
– Divieto della vendita on-line e call center.
– Chiusura del settore Ospiti.
– Divieto del cambio utilizzatore dei tagliandi.