Lazio Napoli, Meret: «Non volevo prendere i due gol a Roma»
Connettiti con noi

Avversari

Lazio Napoli, Meret rimugina sulla partita contro i biancocelesti: «Il gol che non avrei voluto prendere quest’anno? I due a Roma»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Lazio Napoli, il portiere partenopeo Meret ha ricordato spiacevolmente la trasferta all’Olimpico: ecco per quale ragione

Una delle partite che mina l’entusiasmo del portiere partenopeo Meret è stata, come dichiarato da lui stesso, Lazio Napoli. Il match all’olimpico della seconda in classifica terminò 2-2 lasciando così l’amaro in bocca dopo aver perso i due incontri giocati tra Coppa Italia e la gara d’andata di Serie A al Maradona. Ecco le parole dell’italiano ai canali ufficiali del nostro campionato preferito:

«Il gol che non avrei voluto prendere quest’anno? I due a Roma, arrivati tutti e due negli ultimi minuti e in partite che stavamo vincendo. Perdere quattro punti tra Roma e Lazio non ci ha fatto piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.