2013
Lazio-Napoli, probabili formazioni
Lazio – Hernanes e Gonzalez si sono allenati regolarmente, ma una decisione circa il loro impiego contro il Napoli sarà presa soltanto in extremis. Se Gonzalez non dovesse farcela al suo posto giocherebbe Cana, mentre nel caso in cui Hernanes desse forfait Mauri giocherebbe interno e Lulic entrerebbe in squadra come esterno. Per il resto tutto confermato: in difesa rientrano Biava e Dias, in attacco ci sarà ancora Floccari. Ha svolto l’intera seduta con il gruppo anche Ederson che si candida così a un ritorno in campo per la prossima settimana.
Napoli – Ancora qualche dubbio di formazione per Mazzarri. In difesa Campagnaro è in vantaggio su Gamberini, mentre sulla sinistra torna Britos. A centrocampo Behrami, Inler e Zuniga sono sicuri del posto, sull’out di destra invece è ballottaggio tra Maggio e Mesto, con il primo in vantaggio. In attacco Hamsik si muoverà alle spalle di Pandev e Cavani.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Dias, Biava, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Floccari. All. Petkovic
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Mesto, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. All. Mazzarri
Arbitro: Orsato di Schio (assistenti: Di Liberatore-Manganelli; assistenti di porta: De Marco-Gervasoni; quarto uomo: Padovan)