Archivio
Lazio-Napoli, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24)
Lazio: l’unico dubbio rimane Felipe Anderson, ancora non è chiaro infatti se il brasiliano partirà ancora una volta dalla panchina oppure riconquisterà una maglia da titolare dopo cinque gare consecutive. In porta ci sarà invece il ritorno di Marchetti, difesa a quattro con al centro Mauricio e Hoedt, a destra Basta e a sinistra Konko. Centrocampo con Onazi regista e Parolo e Lulic ai lati. In avanti Djordjevic è stato convocato ma non è al top e con Matri squalificato le scelte sono obbligate: Klose con a destra Candreva e a sinistra uno tra Felipe Anderson e Keita.
Napoli: Due cambi obbligati dalla formazione tipo (più un dubbio sull’out sinistro di difesa) per Sarri, che deve fare a meno per squalifica di Hysaj e Allan. Nel 4-3-3 Reina sarà ovviamente il portiere; in difesa Maggio, Albiol, Koulibaly e Strinic, favorito su Ghoulam; a centrocampo David Lopez, Jorginho e Hamsik; in attacco spazio al tridente formato da Callejon, Higuain e Insigne, in vantaggio su Mertens.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All.: Pioli.
Indisponibili: de Vrij, Bisevac, Radu, Braafheid, Biglia, Kishna
Squalificati: Cataldi, Milinkovic-Savic, Matri
Diffidati: Parolo
NAPOLI (4-3-3) – Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All.: Sarri.
Indisponibili: Grassi
Squalificati: Hysaj, Allan
Diffidati: Grassi, Jorginho
Arbitro: Irrati di Firenze (Ass.: Costanzo-Padovan; IV uomo: Posado; Add.: Giacomelli-Pinzani).
Diretta scritta su Lazionews24.com