News
Lazio, il primo luglio il No Bulli Day al Green Club: l’iniziativa
Giovedì primo luglio la Lazio sarà protagonista del No Bulli Day, che si svolgerà al Green Club: i dettagli
Giovedì primo luglio 2021 è in programma un’importante iniziativa benefica a cui prenderà parte la Lazio. Infatti, presso il Centro Sportivo Green Club, andrà in scena il No bulli Day. La società biancoceleste ospiterà 60 bambini e bambine che trascorreranno una giornata all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento attraverso giochi individuali e di gruppo.
«Il NO BULLI DAY rientra nel più ampio progetto NO BULLI, la campagna realizzata in collaborazione con la Regione Lazio, che vede la società biancoceleste in prima linea, insieme alla AS Roma e al Frosinone, mirata alla prevenzione e al contrasto di un fenomeno sempre più diffuso tra le giovani generazioni.A partire dalle ore 18 i tecnici e dirigenti del settore giovanile biancoceleste organizzeranno giochi e attività calcistiche che si alterneranno a momenti di confronto e condivisione sulle tematiche relative ai metodi per aggredire e limitare l’espressione di questo disagio sociale, sotto la guida dello psicologo del settore giovanile», questo quanto apparso sul sito del club.
📣 Il 1º luglio 2021 presso il Centro Sportivo Green Club, la #SSLazio ospiterà 60 bambini/e che trascorreranno una giornata all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento attraverso giochi individuali e di gruppo
📝 Ultimo giorno per iscriversi ➡️ https://t.co/ej1fpS4ipq pic.twitter.com/oAZm5apYoI
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 28, 2021