Lazio-Novara, Canigiani: «Ecco quanti biglietti ci aspettiamo di vendere»
Connettiti con noi

News

Lazio-Novara, Canigiani: «Ecco quanti biglietti ci aspettiamo di vendere»

Pubblicato

su

Biglietteria – Aggiornamento fornito dal responsabile marketing Canigiani sui biglietti venduti per la gara di Coppa Italia Lazio-Novara

La pausa invernale può definirsi conclusa. Domani si torna in campo per la Coppa Italia e la squadra di Simone Inzaghi ha un buon appuntamento per ritrovare la condizione fisica. Il responsabile marketing, Marco Canigiani, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ha dato un aggiornamento sui biglietti venduti per Lazio-Novara. Ecco il suo intervento: «Andiamo verso le 8.000 unità presenti, ma certamente saranno oltre i 10.000 gli spettatori presenti. I prezzi sono molto vantaggiosi e fino all’ultimo sarà possibile acquistare i biglietti. C’è la Monte Mario a 20 euro, mentre gli Under 14 entrano a titolo gratuito. È un’opportunità per passare una giornata e vedere una partita importante per la qualificazione ai quarti della competizione. La campagna abbonamenti? Sarà aperta fino al 15, c’è solo da andare a sottoscrivere l’abbonamento, ci sono veramente tante offerte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.