Pedro Neto: «Felice per l'esordio, sono migliorato in tutto. Ruolo? Gioco dove vuole Inzaghi, ma...»
Connettiti con noi

News

Pedro Neto: «Felice per l’esordio, sono migliorato in tutto. Ruolo? Gioco dove vuole Inzaghi, ma…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Esordio all’Olimpico davanti ai suoi tifosi per Pedro Neto, che al termine di Lazio-Novara, ha raccontato le sue emozioni

Partita mai in discussione e decisa già al termine della prima frazione. La Lazio strapazza il Novara e approda ai quarti di finale. L’ampio vantaggio ha permesso a Inzaghi di mandare in campo per la prima volta Pedro Neto. Il portoghese a Lazio Style ha raccontato le sue sensazioni: «E’ una sensazione che non si può spiegare, è un momento importante. Ho lavorato tanto per questa opportunità e sono felice. Il mister mi ha messo al momento giusto, mi ha messo nel mio ruolo, io sono entrato tranquillo e ho fatto quello che so fare. Per me è una tappa molto importante, la prima squadra è diversa. Sono migliorato in tutti i miei aspetti. Quando sono arrivato qua mi hanno detto di lavorare tatticamente. L’ho fatto e ho avuto la mia opportunità. Ruolo? Per me il miglior ruolo è quello che il mister decide. Quello che mi piace di più è fare l’esterno destro, dove il mister mi ha messo oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.