Lazio, Onofri: «Nuovo Genoa con Nicola, sarà una partita sofferta»
Connettiti con noi

News

Lazio, Onofri: «Nuovo Genoa con Nicola, sarà una partita sofferta»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Non sarà una partita facile, almeno secondo il giudizio di Claudio Onofri, ex giocatore genoano e per due volte allenatore

Domenica alle 12.30 la Lazio sarà attesa dall’insidiosa trasferta di Marassi contro il Genoa, per provare a continuare la cavalcata verso il sogno scudetto. A dire la sua sulla partita ci ha pensato Claudio Onofri, ex allenatore e giocatore rossoblù, ai microfoni di Radiosei:

«La rinascita del Genoa è dovuta soprattutto all’attuale allenatore Davide Nicola. Seppur con qualche squalificato ed infortunato, la squadra ha cambiato marcia rispetto all’inizio della stagione. La Lazio ha spesso sofferto la pressione del Genoa a Marassi, dove spesso si crea una forte spinta per i giocatori. Resto però convinto che i biancocelesti possano giocarsi le loro carte fino alla fine contro Juventus ed Inter per lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.