Campionato
Lazio-Parma, l’armata di Inzaghi è spietata: sui social si festeggia il successo! – FOTO
Lazio-Parma finisce 4-1 per i padroni di casa. Al termine del match sono arrivati i messaggi social di alcuni biancocelesti
Lazio-Parma / La Lazio annienta il Parma all’Olimpico, rifilando ben quattro reti alla squadra di D’Aversa, e si ripropone prepotentemente per il quarto posto, valido per l’accesso alla Champions. Al termine del match, e a qualche minuto dalle dichiarazioni di alcuni protagonisti (QUI le parole di Inzaghi), sui social sono comparsi messaggi pubblicati da alcuni biancocelesti. Il primo è stato Francesco Acerbi: «Il mio pensiero va al mio compagno Guerrieri». Subito dopo è arrivata l’Instagram story di Ciro Immobile, assente del match causa squalifica. Il bomber si è complimentato con i compagni: «Grandi!». Ma non è finita qui. Anche Pedro Neto, entrato a partita in corso per sostituire Caicedo, ha voluto condividere con i propri followers la gioia della vittoria, con un bel ‘Daje’.
GLI ALTRI – Dopo qualche minuto sono arrivati i messaggi di Correa e Patric. El Tucu ha esultato usando queste parole: «Ci siamo e ci crediamo. Forza Lazio. Con la dedica speciale per Guido Guerrieri, siamo con te». L’ex Barcellona ha invece scritto: «Grazie per il sostegno, bravi ragazzi continuiamo così». Non è mancato il messaggio di Danilo Cataldi: «Avanti ragazzi, grande prestazione e tre punti fondamentali davanti ai nostri tifosi. Guardiamo avanti tutti insieme. Un abbraccio speciale al nostro compagno». Chiudono, almeno per il momento, questa speciale carrellata, le parole di Thomas Strakosha, che dedica la propria vittoria a Guerrieri: «Per te!».
Visualizza questo post su Instagram
Il mio pensiero va al mio compagno Guerrieri. #Acerbi #Ace #CMonEagles
Visualizza questo post su Instagram
Daje🙌🏻🔵⚪️ @official_sslazio
Visualizza questo post su Instagram
Grazie per il sostegno, bravi ragazzi continuiamo così 💪🏼 #staystrong
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
🙏🏼PER TE @guido__guerrieri 🙏🏼 #godblessus