Lazio, Perinetti: «Scudetto? I biancocelesti devono crederci!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Perinetti: «Scudetto? I biancocelesti devono crederci!»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio, ecco le parole del dirigente sportivo Giorgio Perinetti sulla corsa scudetto ai microfoni di TMW Radio

Il sogno della Lazio continua: la vittoria contro il Genoa porta i biancocelesti a consolidare il secondo posto in classifica a quota 59 punti, una lunghezza sotto la capolista Juventus. Il dirigente sportivo Giorgio Perinetti ha parlato del percorso dei biancocelesti ai microfoni di TMW Radio:

«La Lazio deve credere nello Scudetto. Ha una struttura societaria snella e con ruoli chiari, negli anni ha sempre fatto bene e sta raccogliendo i frutti del lavoro. Inzaghi può partire a fine stagione? Siamo italiani, contano i risultati. Inzaghi ha dimostrato di saper gestire benissimo un gruppo di giocatori ma lo aiuta il muoversi in una struttura societaria snella. Dover vincere è un peso, provarci è uno stimolo. Bisognerà vedere anche se la Lazio riuscirà a proseguire così nel rush finale».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.