Archivio
Lazio – Pescara, Top e Flop
La Lazio conquista i primi tre punti casalinghi di questa stagione contro il Pescara di Massimo Oddo. Vittoria convincente dei ragazzi di Inzaghi che si impongono sugli abbruzzesi per 3-0 con le reti di Milinkovic, Radu e Immobile. Vediamo adesso chi è stato il migliore e il peggiore degli undici scesi in campo nella gara di ieri.
Top – Un gigante in campo, il numero 21 gioca forse una delle migliori partite da quando indossa l’aquila sul petto. Inzaghi cambia modulo e allora c’è spazio anche per lui, Milinkovic Savic. In un primo tempo non strabiliante dei biancocelesti è il più pericoloso, nel secondo poi la sua girata di testa non lascia scampo a Bizzarri e permette alla Lazio di passare in vantaggio. Molto bene!.
Flop – Leggero passo indietro per Bastos rispetto alle tre gare precedenti in cui si è comportato benissimo. L’unica pecca nella serata di ieri è il fallo da rigore su Caprari. Ad onor del vero, il rigore non è così solare e lo stesso Inzaghi ha dichiarato a fine gara di voler rivedere le immagini, resta però l’assegnazione del penalty. Per fortuna Memushaj non inquadra la porta, il rischio sarebbe stato quello di complicare la gara andando a riposo sotto di un gol.