Lazio, Petkovic: «Un anno e mezzo fantastico, il 26 maggio ce l'ho nel cuore!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Petkovic: «Un anno e mezzo fantastico, il 26 maggio ce l’ho nel cuore!»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Vladimir Petkovic sui 120 anni biancocelesti e la sua esperienza ai microfoni di Radio Incontro Olympia

Tanti i nomi che hanno contribuito a render grande la realtà della Lazio: chi da giocatore, da dirigente e chi da allenatore come Vladimir Petkovic. L’ex tecnico biancoceleste è stato a Roma per un anno e mezzo ed è riuscito a scrivere la storia con la vittoria del 26 maggio. Ecco le sue parole sulla sua esperienza laziale ai microfoni di Radio Incontro Olympia: 

«Il mio ricordo della Lazio sarà sempre positivo. Ho trascorso a Roma un anno e mezzo circondato da amici, togliendomi tante soddisfazioni. Tra le quali la coppa che, in un primo momento, non avevo capito quale importanza avesse. Dopo mesi, anni, me ne sono reso conto. È stato un periodo un po’ particolare. La squadra era bella, matura, forse troppo. Una squadra che quando voleva decideva anche le grandi partite. Avevamo fatto una gran prima parte di campionato, cosi come in Europa League, poi abbiamo un po’ mollato. Vedendo la squadra ero consapevole che la Lazio avrebbe puntato solo sulla Coppa Italia. L’ultimo mese eravamo ormai fuori dall’Europa e il campionato non era importante. Avevo solo paura di arrivare al momento giusto con la forma giusta, è stato così e siamo riusciti a ottenere la vittoria. Il momento più bello? Tutto quanto. Dal fischio finale dell’arbitro alla festa sotto la Curva, anche dopo la partita ricordo che abbiamo percorso il tragitto stadio-ristorante in 45 minuti invece dei canonici 5. Tutto questo è stato impressionate, mi è rimasto nel cuore e nella testa. La mia immagine con Olimpia sotto la Nord? Avevo tanta paura, ma è stato bellissimo (ride, ndr). Un’aquila pesa! Non sai mai come potrebbe reagire, ma anche lei si è comportata bene».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.