Lazio, Piscedda: «Non vedo grandi problemi per la squadra di Inzaghi»
Connettiti con noi

News

Lazio, Piscedda: «Non vedo grandi problemi per la squadra di Inzaghi»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Lazio ha espresso il suo parere sulla gara che impegnerà i biancocelesti nel prossimo turno di Serie A

La Lazio affronterà il Genoa domani per cercare di mantenere il passo della Juventus che nel pomeriggio ha vinto a Ferrara.

Ai microfoni di Radiosei, Massimo Piscedda è intervenuto per dire la sua sulla partita: «Acerbi? Ci sta l’affaticamento, si allena sempre al massimo e gioca ogni match. Non credo avrà problemi. Il Grifone è una squadra di medio livello, con discreta qualità e tanta esperienza. I vecchi possono trascinare i giovani, è la più attrezzata tra quelle che lottano per non retrocedere. In casa può diventare pericolosa, ma non vedo grandi problemi per la squadra di Inzaghi. Se i biancocelesti dovessero giocare come sanno, ci sarà poco da fare».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.