Lazio, Poli: «Il tifoso biancoceleste sa trasmettere emozioni pazzesche»
Connettiti con noi

News

Lazio, Poli: «Il tifoso biancoceleste sa trasmettere emozioni pazzesche»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

L’ex attaccante laziale, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per analizzare il momento magico dei biancocelesti

Fabio Poli, ex biancoceleste negli anni ’80, è intervenuto alla radio tematica della Lazio per esprimere il proprio pensiero riguardo ai traguardi raggiunti dai bianco azzurri.

Poli ha detto: «In casa Lazio al momento c’è tanto entusiasmo, è giusto così. Il tifoso biancoceleste sa trasmettere emozioni pazzesche, come dimostra l’allenamento di ieri. Ora mi aspetto la stessa squadra ammirata prima della sosta, la squadra di Inzaghi ha trovato equilibrio ed esprime un bel gioco, spero che possa continuare così. Le soste sono sempre incerte ma i biancocelesti hanno equilibrio e sono maturi. A Brescia mancheranno Leiva e Luis Alberto, ma Cataldi e Parolo hanno tutto per sostituirli al meglio. Il loro apporto in Supercoppa è stato fondamentale».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.