News
Primavera, la Lazio sfida l’Atalanta. Bonatti: «Dimostriamo il nostro valore!»
La Lazio Primavera sfida l’Atalanta. Un’impresa aspetta i ragazzi di Bonatti che recuperano Rezzi in squadra
Giornata importante per la Lazio. Se la prima squadra, infatti, sarà impegnata nella Stracittadina, i ragazzi di Bonatti dovranno fare i conti con la prima della classe: l’Atalanta momentaneamente sorpassata dall’Inter. Gli aquilotti tenteranno l’impresa, la classifica infatti non sorride affatto ai biancocelesti che stazionano al penultimo posto. Adesso l’obiettivo è risollevare le sorti di una stagione ancora tutta da giocare. «Voglio vedere uno spirito gagliardo, deve prevalere la voglia di dimostrare il nostro valore. Mi piacerebbe un risultato a sorpresa, potrebbe darci fiducia. Alcune volte abbiamo gestito bene le gare, ma siamo stati condannati dagli episodi», ha così spronato i suoi il mister bresciano. Come riporta il Corriere dello Sport, si dovrà fare i conti con l’assenza di Mohamed e Marchesi ma la squadra potrà contare sul rientro di Rezzi.
ATALANTA (4-3-3): Carnesecchi; Carminati, Alari, Salvi, Migliorelli; Bolis, Melegoni, Mallamo; Elia, Barrow, Colpani.A disp. Vidovšek, Heidenreich, Zortea, Pagliari, Chiossi, Rinaldi, Kulusevski, Rizzo, Pinna. All. Brambilla.
LAZIO (4-3-1-2): Rus; Spizzichino, Silva, Baxevanos, Petro; Bari, Miceli, Rezzi; Javorcic; Al-Hassan, Sarac. A disp. Alia, Kalaj, Falbo, Zitelli, Paglia, Peguiron, Spurio, Aliaj, Del Signore, Fidanza. All. Bonatti