Lazio Primavera, Redmond (Feyenoord): «Biancocelesti molto pericolosi, noi sapevamo questo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Primavera, Redmond (Feyenoord): «Biancocelesti molto pericolosi, noi sapevamo questo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio Primavera, Redmond, capitano del Feyenoord, ha commentato la vittoria contro i ragazzi di Sanderra: le sue dichiarazioni

Come riportato da Fr12.nl, Redmond, capitano del Feyenoord Primavera, ha commentato il successo sulla Lazio Primavera di Sanderra:

«È fantastico il modo in cui giochiamo a calcio. Non è stato necessariamente facile, ma abbiamo giocato davvero bene. Sapevamo che la Lazio era davvero pericolosa dai calci d’angolo, dalle transizioni e dai calci di punizione. Fino al momento dell’1-1 nessuno aveva pensato davvero che avremmo regalato la palla. Credo che abbiamo gestito bene la situazione dopo. Si vede che non hanno molto da dire nel secondo tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.