Lazio Primavera, Gelli ci crede: «Vogliamo arrivare ai playoff, oggi una sfida difficile, ma siamo stati sul pezzo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera, Gelli ci crede: «Vogliamo arrivare ai playoff, oggi una sfida difficile, ma siamo stati sul pezzo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio Primavera, le parole di Valerio Gelli dopo la vittoria contro l’Atalanta: «Puntiamo ai playoff: se stiamo sul pezzo e pensiamo a noi stessi…»

Valerio Gelli, centrocampista della Lazio Primavera, ha parlato dopo la vittoria dei biancocelesti contro l’Atalanta che porta la squadra di Pirozzi ad un punto dal sesto posto, valido per i playoff. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «È stata una gara complicata, abbiamo dimostrato di stare sempre sul pezzo. Ora guardiamo al Cesena e andiamo avanti. Il vento? Un po’ ha complicato la gara ma siamo stati bravi, non dobbiamo mai trovare alibi. Il Cesena è una buona squadra ma noi siamo sul pezzo: puntiamo ai play-off. Ho un buon rapporto con il mister, do sempre il mio contributo anche se gioco poco: questo vuol dire essere squadra. Ogni gara è complicata, affrontiamo ogni partita con lo stesso stimolo e andiamo avanti con il dente avvelenato. Noi guardiamo a noi stessi, dobbiamo vincere con il Cesena e puntare ai play-off. La fame, la forza l’aggressività sono i nostri punti di forza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.