Settore giovanile
Primavera, la ‘baby Lazio’ pronta all’esordio col Chievo
Primavera – La squadra di Bonatti è attesa oggi dal primo incontro ufficiale della nuova stagione: le probabili formazioni di Lazio-Chievo
La nuova stagione sta per iniziare anche per la Primavera. E, come lo scorso anno, si inizia in trasferta (giocando seppur in casa). La Lazio di mister Andrea Bonatti, alle ore 15.00, ospiterà il Chievo Verona al Comunale di Vignanello. Il ‘Fersini’ è per il momento inutilizzabile a causa di alcuni lavori di manutenzione. Gli aquilotti hanno tanta voglia di stupire: ci sono tanti ragazzi nuovi, c’è pure un nuovo capitano (Alessio Miceli), una rosa pronta ad aumentare con l’arrivo dei transfer Fifa per i calciatori stranieri (Jorge Silva, Lukaj e Maloku). Il tecnico è pronto, in settimana ha spronato i suoi ragazzi a dare il meglio fin da subito. Non ci sarà ovviamente bomber Alessandro Rossi, l’arma in più dovrà essere il gruppo.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (3-5-2) – Rus; Kalaj, Baxevanos, Petro; Spizzichino, Abukar, Miceli, Javorcic, Aliaj; Rezzi, Sarac. A disp.: Alia, Zitelli, Falbo, Boateng, Paglia, Del Signore, Marchesi, Spurio, Peguiron, Fidanza. All.: Bonatti.
CHIEVO (4-3-3) – Anderloni; Apollonio, Sbampato, Pogliano, Dukic; Bertagnoli, Danieli, Rabbas; Vignato, Isufaj, Liberal. A disp.: Zanchetta, Barellini, Kaleba, Nuti, Gianola, Imiolek, Campobasso, Pedroni, Rivi. All.: D’Anna.