Lazio Primavera, ufficiale l'arrivo di Cervello dal Monreale: i dettagli
Connettiti con noi

News

Lazio Primavera, ufficiale l’arrivo di Cervello dal Monreale: tutti i dettagli

Avatar di Gurra

Pubblicato

su

Di

Lazio e Monreale Calcio hanno stretto una partnership strategica che ha portato Cervello in biancoceleste. I dettagli

Joseph Cervello è nuovo giocatore della Lazio Primavera di Sanderra. A renderlo noto è la pagina ufficiale del Monreale Calcio che ha riportato l’ingaggio del difensore classe 2005. Ma non finisce qui perché il club dilettantistico ha annunciato anche una partnership strategica con il club capitolino. Ecco riportati tutti i dettagli.

COMUNICATO «Monreale, nuova partnership con la Lazio Tutte le strade portano a Roma, ma da oggi dal Monreale si arriva prima. Piu vivo che mai il Monreale nella sua ristrutturazione societaria e sportiva. Il passaggio di Joseph Cervello alla Lazio, grazie all’intermediazione di Stefano Vitullo (Sportmenagement) è l’occasione giusta per dare il “là” ad una stretta collaborazione tra il Monreale e la società capitolina. Il direttore generale del settore giovanile del club bianco celeste, Enrico Lotito, il nostro direttore sportivo Santo Marramaldo e Carlo Pirrello hanno sancito l’accordo che vedrà il Monrelae calcio lavorare a stretto contatto con la Lazio. La nostra società sara praticamente società “satellite” dei biancocelesti che con cadenza fissa organizzerano degli stage e raduni per le giovani classi di leve sportive presso il nostro centro. Monreale e Lazio un matrimonio sportivo che vedrà già il primo appuntamento a dicembre sui nostri campi, con i nostri ragazzi».

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ASD Monreale Calcio (@a.s.d_monrealecalcio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.