Calciomercato Lazio, questione cessioni: nessuno è incedibile? Il club aspetta delle offerte
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, questione cessioni: nessuno è incedibile? Il club aspetta delle offerte

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, questione cessioni: nessuno è incedibile? Il club aspetta delle offerte. Gli ultimi aggiornamenti sul mercato

La Lazio fa cassa per finanziare i nuovi colpi estivi di mercato, la società si guarda intorno e valuta offerte per alcuni giocatori. Tra questi ci sono Mandas, Isaksen e Castellanos. 

Come riportato da Il Corriere della Sera, il club vorrebbe trattenere sia il portiere che l’esterno danese, convinto che possano valorizzarsi in uno/due anni. Lo stesso vale per il centravanti argentino. Il ds Fabiani però è dell’idea che di fronte a offerte congrue, nessuno è incedibile. Il più vicino, e forse anche più probabile, all’addio è Elseid Hysaj. Piace sia Arabia che in Qatar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.