Lazio, Radu: «Appena entrati in campo ho avuto la pelle d'oca»
Connettiti con noi

News

Lazio, Radu: «Appena entrati in campo ho avuto la pelle d’oca»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Stefan Radu al termine dell’allenamento odierno che ha visto più di 10.000 persone a Formello

Un pomeriggio bellissimo a Formello per i tifosi e per la Lazio. Al termine dell’allenamento Stefan Radu è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole.

«Quando siamo usciti sul campo ho avuto la pelle d’oca. Speriamo di accontentarli e regalare loro belle sorprese. Il traffico? Sapevo quello che ci aspettava e sono venuto al campo stamattina (ride, ndr). C’è tantissimo entusiasmo, ma ora tutti vorranno battere la Lazio perché è una delle squadre più forti del campionato. Siamo a metà del percorso, spero avremo la maturità per fare il salto di qualità. Mi auguro che il prossimo sia un anno fantastico per i tifosi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.