Lazio, Radu è da record: vinti sei titoli in dieci anni e primo per finali giocate
Connettiti con noi

News

Lazio, Radu è da record: vinti sei titoli in dieci anni e primo per finali giocate

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio, con la vittoria di ieri nella Supercoppa contro la Juventus Stefan Radu vince il sesto titolo in dieci anni biancocelesti

Stefan Radu: un nome, una garanzia. Il rumeno è alla Lazio da dieci anni e ieri sera ha collezionato un nuovo record: è il primo giocatore per finali giocate. Secondo una statistica di Lazio Page infatti il numero 26 aggancia Almeyda, Ballotta, Boksic, Mancini, Salas e Stankovic. Le sue otto presenze lo fanno entrare nella storia del club insieme a Favalli, Nedved e Mancini. Sei i titoli vinti in campo: dalla Coppa Italia vinta contro la Sampdoria nel 2009 e alla Supercoppa di Pechino contro l’Inter dello stesso anno; protagonista assoluto della vittoria del 26 maggio; la Supercoppa vinta all’ultimo respiro contro la Juventus nell’agosto 2017; la Coppa Italia contro l’Atalanta e il trionfo di ieri a Riyad davanti agli occhi di Cristiano Ronaldo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.