Lazio, Rambaudi: «Le dichiarazioni di Acerbi sono una critica, ma giusta!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Rambaudi: «Le dichiarazioni di Acerbi sono una critica, ma giusta!»

Pubblicato

su

Rambaudi analizza le parole di Francesco Acerbi durante la conferenza stampa prima degli impegni della Nazionale

Roberto Rambaudi è intervenuto all’interno della trasmissione ‘Non mollare mai’ in onda su Radio Sei per commentare le dichiarazioni fatte da Acerbi in conferenza stampa.

«Le parole di Acerbi in nazionale? Ha dato delle risposte, confermando quanto in molti pensano. La Lazio in estate doveva cambiare di più, doveva aggiungere profili utili per aumentare attenzione voglia. E’ una cosa logica e fisiologica, riguarda ogni sfera della vita. Aggiungere per migliorare e crescere. Se l’obiettivo è quello di migliorarti devi fare questo. Sono contento che all’interno ci sia una presa di coscienza. Quella di Acerbi va letta come una critica, i giocatori sono rimasti gli stessi così come i problemi. Tra l’altro quando un gruppo di lavoro resta sempre lo stesso può subentrare anche un po’ di monotonia. In questo ci metto dentro anche Inzaghi, anche lui doveva contribuire a migliorare questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.