Lazio Real Sociedad, Mendez: «L'Olimpico è uno stadio storico. Cosa ci ha detto il mister? Rispondo così»
Connettiti con noi

Europa League

Lazio Real Sociedad, Mendez: «L’Olimpico è uno stadio storico. Cosa ci ha detto il mister? Rispondo così»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio Real Sociedad, il centrocampista degli spagnoli Brais Mendez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League tra Lazio e Real Sociedad, il centrocampista Brais Mendez ha parlato così:

PAROLE – «Abbiamo molta voglia di vincere e di entrare nelle prime otto. Abbiamo davanti una grande squadra e giocheremo in uno stadio storico, è uno scenario che ci motiva ancora di più. Sappiamo che affrontiamo una squadra forte fisicamente, sono molto veloci in transizione e hanno grandi giocatori. Sicuramente non vi svelo ciò che ci ha detto il mister, ma dovremo giocare una partita intelligente.

Io non temo nessuno, ho rispetto per tutti gli avversari. La Lazio è una squadra forte, sarà una partita complicata. Hanno dimostrato di poter fare ottime cose. L’importante sarà avere la giusta convinzione. Io sto molto bene, in questo momento dobbiamo tutti dare il nostro contributo. La Lazio sta dimostrando di essere una delle squadre migliori in circolazione, ha tanti grandi giocatori, alcuni li conosciamo bene perché hanno giocato anche in Liga. Ma non c’è nessuno in particolare che temo. Per noi domani è importante continuare a essere vivi ed entrare tra le prime otto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.