Archivio

Lazio, rebus portieri: parte uno tra Berisha e Marchetti. E Vargic…

Pubblicato

su

Tra i tanti nodi da sciogliere riguardo la prossima stagione della Lazio c’è quello relativo alle gerarchie tra i pali. Come riporta Il Corriere dello Sport, Etrit Berisha, dal termine dello scorso campionato ha lanciato più di un segnale circa un possibile addio, affermando di volere più spazio, che sia in biancoceleste o altrove.

Poi c’è Federico Marchetti: il terzo portiere dell’Italia ha recentemente rinnovato il suo accordo con la Lazio ma sta comunque guardandosi intorno per valutare eventuali offerte e una sua partenza non è un’ipotesi che si possa categoricamente escludere. Lotito e Tare non vogliono farsi cogliere impreparati e hanno chiesto informazioni per Perin e Gollini.

Sempre tra i pali, non bisogna dimenticare Ivan Vargic: il croato verrà tesserato ufficialmente il primo luglio e dovrebbe avere i gradi di secondo portiere, nonostante il suo intento sia quello di giocarsi una chance da titolare. Sul fronte giovani, andrà a fare esperienza a Trapani Guido Guerrieri, mentre Thomas Strakosha, di ritorno dall’esperienza alla Salernitana farà il terzro portiere.

Exit mobile version