Lazio-Rennes, le misure di sicurezza della Questura: i dettagli
Connettiti con noi

News

Lazio-Rennes, le misure di sicurezza della Questura: i dettagli

Pubblicato

su

Si appena concluso il Tavolo Tecnico per disciplinare l’accoglienza e l’afflusso dei tifosi francesi all’Olimpico per Lazio-Rennes

Lazio-Rennes / Si è concluso da poco il Tavolo Tecnico alla Questura di Roma per l’incontro di Europa League Lazio-Rennes, previsto per domani alle 21 allo stadio Olimpico. Al fine di disciplinare le fasi d’accoglienza e afflusso presso l’impianto sportivo, scrive corrieredellosport.it, dalle ore 17 di domani sarà predisposto, in piazzale delle Canestre, un punto di raccolta da dove i tifosi saranno accompagnati fino allo stadio, a bordo di autobus messi a disposizione da ATAC, e scortati dalle Forze dell’Ordine. Le misure sono state comunicate alla società ospite tramite il collaterale ufficio di Polizia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.