Lazio, rinforzare la difesa è il primo obiettivo: dalla Francia c'è Pejcinovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, rinforzare la difesa è il primo obiettivo: dalla Francia c’è Pejcinovic

Pubblicato

su

Il campionato non è ancora terminato, eppure la dirigenza biancocelste si sta già guardando intorno alla ricerca dei prossimi acquisti da effettuare. Il DS biancoceleste Igli Tare ha già iniziato la sua ricerca in Europa alla ricerca di giocatori giusti per alzare il tasso tecnico della rosa. La difesa, ad oggi, ha l’assoluta precedenza: dopo i nomi di Paletta, Caceres, Astori e Ogbonna, dalla Francia sembra davvero forte la candidatura di Nemanja Pejcinovic, centrale classe ’87 in forza al Nizza. Secondo quanto riportato da ‘France Football’ il club biancoceleste sarebbe uno dei pretendenti al giocatore serbo, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Da battere la concorrenza di Wolfsburg, Bayer Leverkusen, Borussia Mönchengladbach, Zenith, Montpellier, Bordeaux e di altre due italiane, Fiorentina e Sampdoria.

IDENTIKIT – Cresciuto nelle giovanili del Rad Belgrado e passato poco dopo alla Stella Rossa, Nemanja Pejcinovic compie il salto nel grande calcio nel 2009 all’Herta Berlino, prima di passare, l’anno successivo, al Nizza. In Ligue 1 il serbo non si muoverà più, collezionando 104 presenze e 6 reti. Dopo quattro stagioni la voglia di cambiare aria è tanta: a quasi 27 anni è arrivato il momento di provare una nuova esperienza. Niente rinnovo, nessun accordo con il Nizza, che sta ancora – disperatamente – cercando di convincerlo a restare. Tante le pretendenti in tutta Europa, anche dall’Italia. Con la Lazio in prima linea. La rifondazione della difesa è appena iniziata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.