Calciomercato

Lazio, si allontana Badelj: possibile il rinnovo con la Fiorentina

Pubblicato

su

La Lazio continua a monitorare il mercato per la prossima stagione e in cima al taccuino di Igli Tare c’è sempre il nome di Milan Badelj, ma il centrocampista adesso potrebbe clamorosamente restare a Firenze

Tutta Firenze aspetta il sì del capitano‘ – così il Corriere dello Sport apre l’argomento relativo a Milan Badelj. Il croato già da qualche mese aveva manifestato la sua idea di cambiare aria se gli fosse stato presentato un progetto importante, altrimenti avrebbe rinnovato con la Fiorentina. Adesso però con la vicenda Astori, tutto è inevitabilmente cambiato, anche nelle valutazioni del centrocampista.

RINNOVO – Tutta la gente di Firenze si è riconosciuta in lui in questi giorni difficili e la fascia di capitano ereditata proprio dal suo amico, potrebbero fargli cambiare idea. Pioli, i tifosi e la Fiorentina tutta sperano in un rinnovo che a questo punto avrebbe anche un finale romantico, con Badelj che continua il percorso da ‘bandiera viola’ iniziato dal suo amico Davide. In attesa di eventuali sviluppi attesi nelle prossime settimane, la Lazio osserva interessata.

Exit mobile version