Calciomercato
Calciomercato Lazio, lunedì visite mediche in Paideia per due nuovi acquisti: sono Badelj e Correa?
Previste ad inizio della prossima settimana le visite mediche per Badelj e Correa
AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Badelj e Correa potrebbe sbarcare nella Capitale già domenica sera ed effettuare le visite lunedì mattina. Infatti in Paideia oltre alle visite programmate di Milinkovic e Caceres, sono previste anche quelle di due nuovi acquisti. Bisogna capire se si tratta dei due big o di Andrè Anderson e Djavan Anderson, che poi verranno girati in prestito alla Salernitana.
AGGIORNAMENTO 27/07 ORE 17.00 – Secondo quanto riporta Sky Sport, i due nuovi acquisti Badelj e Correa sbarcheranno nella giornata di lunedì a Roma. Le visite mediche sono in programma martedì in Paideia, poi arriverà l’ufficialità.
Gli acquisti di Badelj e Correa hanno regalato ai tifosi laziali una giornata di mercato entusiasmante, vissuta di rado negli ultimi anni. Eppure non è finita qui: secondo quanto riportato dall’esperto di mercato di Sky Sport, Manuele Baiocchini, Jordan Lukaku potrebbe firmare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020 e restare nella Capitale. Il terzino ha raggiunto Auronzo nella serata di mercoledì e durante la presentazione è apparso sorridente e rilassato, tanto da scherzare animosamente anche con mister Inzaghi. La volontà della Lazio e di Lukaku è quella di proseguire insieme fino al 2021, prolungando di un ulteriore anno l’attuale contratto in essere.
BADELJ E CORREA – Sempre all’interno di Speciale Calciomercato di Sky Sport, sono stati svelati i dettagli dei contratti dei due calciatori presi quest’oggi. Badelj arriva da svincolato e firmerà un contratto da 2 milioni di euro per quattro anni più bonus. Potrebbe arrivare in giornata a Fiumicino e svolgere le visite o sabato o lunedì. Per Correa invece si tratta di un acquisto a titolo definitivo per 16 milioni più 3 di bonus. Firmerà un contratto di cinque anni da 1,5 milioni più bonus. Potrebbe arrivare o venerdì in serata o sabato. Sul contratto manca la controfirma del Siviglia, impegnato nelle ore precedenti nei preliminari di Europa League.
ESCLUSIVA – TUTTI PAZZI PER MINALA, MA LA LAZIO…