News

Lazio, Peruzzi rinnova ma…con riserva: i dettagli

Pubblicato

su

Angelo Peruzzi resterà un altro anno alla Lazio nelle vesti di club manager e a breve firmerà un nuovo contratto. Il secondo, sempre annuale così come avvenuto nelle due stagioni precedenti

La Lazio e Peruzzi stanno per dirsi l’ennesimo ‘si’, ma questa volta il club manager ha voluto mettere dei paletti ben precisi. Secondo quanto riportato da Il Tempo, la firma sul rinnovo arriverà a breve, ma con riserva. Nei giorni scorsi Peruzzi ha incontrato il presidente Lotito e il ds Tare e nel summit è stato molto chiaro. I tre hanno parlato per ore e alla fine si sono venuti incontro.

SI, MA…CON RISERVA – Il Cinghialone ha fatto capire alla dirigenza quanto sia centrale il suo compito, ovvero quello di creare un dialogo tra squadra e società, un ruolo ritenuto fondamentale anche da mister Inzaghi. Nel vertice è stata chiarita qualsiasi divergenza sui programmi futuri, ma Peruzzi ha ribadito a più riprese al presidente Lotito che se qualcosa non andrà come stabilito, non ci penserebbe due volta a fare un passo indietro.

LAZIO-ACERBI, CHIUSURA A BREVE: I DETTAGLI

Exit mobile version