Lazio, dopo il ritiro il cambio di marcia: i numeri
Connettiti con noi

News

Lazio, dopo il ritiro il cambio di marcia: i numeri

Avatar di Gianpiero Farina

Pubblicato

su

La Lazio ha cambiato definitivamente marcia dopo il ritiro svoltosi in seguito al pesante ko sul campo del Verona

Un cambio di marcia evidente e che non può certo passare inosservato. La Lazio, in seguito al ritiro che si è svolto post ko pesante sul campo del Verona, ha iniziato a ingranare e a trovare i giusti meccanismi.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, il ritiro ha compattato il gruppo. Infatti dopo di questo sono arrivati 7 punti in 3 partite, ma soprattutto si è visto e  si è registrato un notevole cambio di mentalità. Non a caso quadra capitolina non è mai passata in svantaggio nelle ultime 3 partite e per di più nelle gare contro Fiorentina e Salernitana è riuscita a mantenere la porta inviolata. Insomma, il ritiro pare aver funzionato alla grande.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.