Lazio, manca sempre meno al ritorno all'Olimpico - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, manca sempre meno al ritorno all’Olimpico

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

La Lazio non gioca in casa da più di un mese: l’ultima all’Olimpico contro la Juventus. Ritorno in grande stile contro il Napoli

34 giorni dopo la Lazio torna a casa: 4 partite tra campionato e coppe in più di un mese, giocate sempre fuori dall’Olimpico. La squadra di Inzaghi finalmente tornerà a giocare nel suo fortino e lo farà in grande stile.

Contro il Napoli ci si aspetta un rientro in grande stile, dato le grandi iniziative che attenderanno i biancocelesti alle ore 18:00 di domani: si giocherà con la maglia celebrativa per i 120 anni e la squadra verrà accolta con una coreografia sensazionale. L’ultima partita giocata sul manto verde familiare, risale alla vittoria contro la Juventus del 7 dicembre. Di lì in avanti i biancocelesti hanno viaggiato tra Rennes, Cagliari, Riyadh (dove hanno vinto la Supercoppa sempre contro i bianconeri ndr) e Brescia facendo sempre bene o quasi: la Lazio ha vinto tre su quattro di queste gare, perdendo contro i francesi in cui il risultato era praticamente inutile. Domani finalmente si ritornerà a giocare nella Capitale e ci si resterà per quasi un mese, disputando le prossime 5 gare all’Olimpico (compreso il derby di ritorno). I biancoblù sono pronti a riabbracciare i propri tifosi, che comunque non hanno fatto mancare il loro apporto anche in trasferta. Tutti insieme per continuare a volare.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.