Lazio Roma, arriva la decisione da parte del Viminale
Connettiti con noi

News

Lazio Roma, arriva la decisione ufficiale da parte del Viminale: trasferta vietata per le prossime tre partite fuori casa

Lazio news 24

Pubblicato

su

Lazio Roma, ecco quali saranno le conseguenze agli scontri in centro in vista del derby della Capitale: il comunicato dal Viminale

Lazio Roma è stata una partita che ha scaldato fin troppo gli animi della capitale. I biancocelesti sono infatti stati protagonisti di alcuni episodi di violenza contro i tifosi giallorossi e questo ha scaturito alcune conseguenze in vista della prossima stagione di Serie A. Ecco quali saranno i limiti nella prossima stagione annunciati dal Viminale alla Figc:

«Uno stop di tre giornate alle trasferte dei tifosi di Roma e Lazio è stato deciso dal Viminale dopo gli scontri del derby di domenica. Non sarà inoltre consentito di disputare di sera le partite a rischio per l’ordine pubblico nella prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.