2014

Lazio-Roma, probabili formazioni (Diretta scritta su Lazionews24)

Pubblicato

su

LAZIO – Primo derby per Berisha, che Edy Reja molto probabilmente preferirà a Marchetti, ancora vittima di problemi fisici. Abbandonato lo schieramento a tre in difesa, che sarà composta dalla coppia BiavaDias al centro e dai terzini Konko e Radu. Non al meglio il francese ed il brasiliano, che stringeranno i denti. Sulla linea mediana Gonzalez, che è in vantaggio nel ballottaggio con Onazi, prenderà il posto dello squalificato Biglia al fianco di Ledesma e Lulic, che verrà impiegato da mezzala. L’intenzione del tecnico biancoceleste è di puntare in avanti sul tridente CandrevaKloseKeita per scardinare la difesa della Roma. Non convocato Novaretti, al suo posto inserito in lista Minala.

ROMA – Mister Rudi Garcia deve, invece, fare a meno degli infortunati Dodò e Balzaretti. L’allenatore, che vuole tenere tutti sulla corda in vista dell’importante sfida di domani, a centrocampo lancerà Nainggolan, che ha scontato la squalifica contro il Parma, anche lui all’esordio nel derby capitolino, mentre in attacco Ljajic è in vantaggio su Totti. A riposo, invece, Miralem Pjanic, che non è al meglio e avrà modo di rifiatare.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, Keita. A disposizione: Marchetti, Strakosha, Ciani, Pereirinha, Cavanda, Cana, Crecco, Onazi, Mauri, Felipe Anderson, Minala, Kakuta, Perea. Allenatore: Edy Reja.

Squalificati: Biglia.

Indisponibili: Ederson, Postiga.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Gervinho, Destro, Ljajic. A disposizione: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Romagnoli, Toloi, Taddei, Bastos, Ricci, Pjanic, Mazzitelli, Florenzi, Totti. Allenatore: Rudi Garcia.

Squalificati: –

Indisponibili: Balzaretti, Dodò.

Arbitro: Orsato. Assistenti: Di Liberatore – Cariolato. IV: Stefani. Add1: Rocchi. Add2: Mazzoleni.

Diretta scritta della partita su Lazionews24.com

Exit mobile version