Lazio Roma, scontri tra tifosi a Ponte Milvio: cosa accade
Connettiti con noi

News

Lazio Roma, scontri tra tifosi a Ponte Milvio: cosa sta succedendo nella Capitale nell’attesa del derby

Lazio news 24

Pubblicato

su

Lazio Roma teatro di scontri per i tifosi a Ponte Milvio: cosa sta accadendo nella capitale in vista della partita di questa sera

Il calcio è uno sport che dovrebbe unire tutti nell’amore per per questo straordinario gioco ma, a volte, non è così. Purtroppo, in attesa della sentitissima partita Lazio Roma prevista per questa sera alle ore 20:45, sono avvenuti degli scontri tra i tifosi che hanno interessato entrambe le parti.

In particolare la polizia è dovuta intervenire per disperdere la folla in Piazza di Ponte Milvio dove è stato predisposto un carro idrante con circa 30 uomini. Non sono mancati i lanci di petardi, fumogeni e cariche per calmare la situazione. Ora, stando a quanto riportato da Il Corriere di Roma, allo stadio Olimpico verranno schierati ben 1.500 uomini mentre vengono sottoposti a controlli i gruppi più estremi di entrambe le squadre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.