Lazio, la Romania ci prova per Radu in vista di Tokyo 2020
Connettiti con noi

News

Lazio, la Romania ci prova per Radu in vista di Tokyo 2020

Pubblicato

su

La Nazionale rumena vorrebbe Radu in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020: il giocatore della Lazio ha rinunciato alla maglia nel 2013

Radu ha detto no alla Nazionale ormai più di sei anni fa. L’ultima partita del difensore della Lazio con la maglia della Romania ridale a marzo 2013: un addio mai spiegato su cui si è detto molto. Le Olimpiadi di Tokyo, però, sono alle porte e il desiderio del ct dell’Under 21, Mirel Radoi, è quello di convocare tre fuori quota: Cristian Sapunaru, Bogdan Stancu e appunto Radu.

A Telekomsport, Andrei Voichinconsigliere del presidente della FRF – ha dichiarato: «La cosa più importante è che il ct Mirel Radoi li rivoglia in nazionale, se lo desiderasse nel caso di Sapunaru ci sarebbero grandi possibilità. Anche Stancu penso che possa essere convinto più facilmente di Radu. Stefan ci aveva detto che non poteva farcela a giocare con il club e con la nazionale. Di fronte alla possibilità di giocare le Olimpiadi le cose potrebbero cambiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.