News
Lazio, Rossi: «I biancocelesti devono credere nello scudetto. Lotito si fida dei suoi»
Lazio, le parole dell’ex allenatore biancoceleste Delio Rossi sulla corsa al primo posto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com
Un sogno che potrebbe diventare realtà: la Lazio si sta giocando tutte le carte per poter coronare il desiderio indesiderabile dal nome Scudetto. Secondi in classifica, a un punto di Inter e Juventus a pari punti, i ragazzi di Inzaghi stanno regalando emozioni ai loro tifosi e nel match di domani contro i nerazzurri che ha tutte le caratteristiche di un grande scontro diretto. Tra chi pensa che la Lazio deve crederci c’è anche Delio Rossi: l’ex allenatore biancoceleste ha detto la sua ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:
«Se uno deve buttarsi, giusto che si butti dall’alto. Giusto crederci, la Lazio è in ballo e deve provarci. Una Lazio che è migliorata ripartendo con lo stesso gruppo. Simone Inzaghi è un uomo Lazio, Tare è suo amico e conosce il calcio. Lotito si fida di loro e al contrario di altri – conclude Delio Rossi – ha trattenuto i suoi calciatori migliori».