Lazio Salernitana, la partita di Lotito. «Ma Salerno è un capitolo chiuso»
Connettiti con noi

News

Lazio Salernitana, la partita di Lotito. «Ma Salerno è un capitolo chiuso»

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

La partita tra Lazio e Salernitana di domenica pomeriggio è a tutti gli effetti la gara di Lotito: il patron ora pensa solo ai biancocelesti

Non sarà una partita qualsiasi per Claudio Lotito quella che andrà in scena domenica all’Olimpico. Di fronte la sua Lazio, il primo amore, quello che non si scorda mai; dall’altro lato del campo la Salernitana, squadra campana che è stata sua fino alla scorsa estate quando il divieto alle multiproprietà ha posto il veto al doppio impegno societario.

Il Corriere dello Sport ha riportato le parole di Lotito, riprese da La Città, quotidiano di Salerno: «La Salernitana per me è un capitolo chiuso, anche se me l’hanno portata via perchè da tempo il nome di Lotito è scritto sul libro dei cattivi, Vado avanti per la mia strada. Sono il presidente della Lazio e per questo tifo e mi occupo di una sola squadra. C’è in corso la vendita della società con le modalità che sono state stabilite dalla FIGC e io devo continuare a rimanere estraneo a tutta questa situazione, come le regole in vigore impongono. Posso solo dire che sono dispiaciuto per le tante parole che hanno cancellato tutto quello che è stato fatto per la Salernitana. Chi nella vita come nello sport è passato in situazioni del genere sa cosa si prova».

La gara si giocherà dunque in pieno trust ma siamo agli sgoccioli: entro il 15 novembre dovranno essere presentate le offerte d’acquisto. Al momento sono quattro quelle concrete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.