Lazio, salta clamorosamente il ritorno al calcio di un ex biancoceleste ritirato: il motivo
Connettiti con noi

Ex Lazio

Lazio, salta clamorosamente il ritorno al calcio di un ex biancoceleste ritirato: il motivo

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio, salta clamorosamente il ritorno al calcio giocato di un ex biancoceleste che aveva invece appeso gli scarpini al chiodo: il motivo

Nonostante siano passati 4 anni dal suo addio al calcio, Alessandro Matri fresco dei suoi 40 anni era pronto a riprendere gli scarpini appesi al chiodo e ripartire. L’ex Lazio doveva aggregarsi A.S.D. Graffignana 2013, club di Serie D in provincia di Lodi, ma il tesseramento è saltato. Il motivo che ha scaturito il mancato ritorno dell’ex biancoceleste, è dovuto dal fatto che risulterebbe esserci una norma che vieta a coloro che sono iscritti all’albo degli allenatori della Federcalcio, di poter essere anche tesserati come calciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.