Lazio, domani in campo il pronipote di Arturo Balestrieri uno dei fondatori - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lazio, domani in campo il pronipote di Arturo Balestrieri uno dei fondatori

Lazio news 24

Pubblicato

su

In occasione del match tra Lazio e Sampdoria domani Lorenzo, pronipote di Arturo Balestrieri, scenderà in campo prima della gara

Come ogni tifoso biancoceleste sa, 118 anni fa in Piazza della Libertà a Roma, 9 ragazzi fondarono la più antica società di calcio nella Capitale: la Lazio. Tra di loro c’era anche Arturo Balestrieri che nella sua vita è stato campione di marcia, giornalista e anche calciatore. Come riporta il Corriere della Sera domani Lorenzo, 6 anni, scenderà in campo prima del match tra Lazio e Sampdoria. Il bimbo ha il cognome del papà che è Iavarone, la mamma però è figlia di un figlio di Arturo Balestrieri. La storia continua, ripesca dal passato e si fa presente, oggi come ieri con la lazialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.