Lazio, Sarri: «La sfida di Supercoppa è stata sbagliata a livello mentale»
Connettiti con noi

News

Lazio, Sarri: «La sfida di Supercoppa è stata sbagliata a livello mentale»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa sulla sconfitta in Supercoppa Italiana dello scorso 22 dicembre

Sono passate poco più di due settimane dalla vittoria in Supercoppa Italiana della Lazio e in casa Juventus si cerca ancora di capire il perché della sconfitta schiacciante. Il mister bianconero Maurizio Sarri non si dà pace e prova a trovare delle risposte. Ieri durante la conferenza stampa per la gara contro il Cagliari è tornato a parlare del match di Riyad e ha detto:

«Abbiamo lavorato sui tanti errori che abbiamo commesso. Da ieri abbiamo cominciato a lavorare sul Cagliari ma prima ci siamo concentrati su di noi. Bisogna lavorare sulla mentalità perché veniamo da una partita in cui abbiamo sbagliato più mentalmente che tecnicamente o tatticamente».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.