2014

Lazio-Sassuolo, esauriti Curva e Distinti Nord. Cragnotti: “Aperta anche la Maestrelli”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 15.20 – Questa volta intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile della biglietteria della società biancoceleste Angelo Cragnotti ha comunicato un nuovo aggiornamento sui tagliandi venduti per il match di domenica: “Confermo che l’apertura della Curva Sud Maestrelli è avvenuta, già da ora si possono acquistare i tagliandi, il costo è di 16 euro. Curva e i relativi Distinti sono esauriti, oltre alla Sud rimangono disponibilità per le Tribune e i Distinti Sud-Est. Finora siamo a poco più di 6000 biglietti venduti”. Per quanto riguarda il match contro il Ludogorets invece la vendita prosegue al rilento: “Per giovedì siamo a 2000 biglietti staccati, vendita scarsa. Se continua così, presumo che lo stadio sarà vuoto. E’ un peccato, è una partita importante, spero che s’incrementi la vendita”.

AGGIORNAMENTO ORE 14.15 – Intervenuto ai microfoni di Radio Mana Sport, responsabile della biglietteria della società biancoceleste Angelo Cragnotti ha aggiornato la situazione sui biglietti venduti: “Per Lazio-Sassuolo di domenica sera c’è ancora disponibilità di biglietti, Curva e Distinti Nord a parte. Quando anche le ultime scorte dei tagliandi di Distinti Sud verranno esaurite, apriremo eccezionalmente per l’occasione la curva Maestrelli. Finora son stati venduti 6.000 biglietti, per le due Tribune c’è ancora posto. Non abbiamo ancora aperto la Curva Sud ma presto lo faremo, un paio di giorni di attesa al massimo e sarà comunicato”.

I tifosi rispondono presente all’appello: per Lazio-Sassuolo prosegue a gonfie vele la vendita dei tagliandi. Vista la grande richiesta è stata avviata la vendita dei biglietti anche in Curva Sud a termine dell’esaurimento dei posti in Curva Nord e nei Distinti. Nel tardo pomeriggio la società comunicherà i dati effettivi. Resta ampia disponibilità in Tribuna Tevere e Montemario, datlche per ora i paganti sarebbero circa 40.000. 

Exit mobile version