Lazio, Sconcerti: «E' la squadra con più giocatori decisivi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Sconcerti: «E’ la squadra con più giocatori decisivi»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Il giornalista sportivo ha commentato la stupenda annata della Lazio, capace di vincere grazie ai suoi innumerevoli campioni

Se la Lazio continua a vincere è grazie anche agli innumerevoli campioni che ha in rosa: la solidità di Acerbi, la fisicità di Leiva, la tecnica di Milinkovic, le giocate di Luis Alberto ed i gol di Immobile hanno fatto sì che i biancocelesti ora si trovino da sola in testa alla classifica. Mario Sconcerti ne ha parlato questa mattina a Calciomercato.com:

«La Lazio è la squadra più compiuta, la più completa, quella che ha meno problemi. E forse ha anche un numero di giocatori decisivo rispetto alle altre. Da Luis Alberto a Immobile, da Milinkovic a Correa, fino ad Acerbi: altrove ci sono giocatori più famosi, ma non così decisivi. Guarda cosa hanno fatto con Lazzari: Inzaghi l’ha trasformato in un grande giocatore, decisivo ogni volta che ha campo davanti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.